Il Concerto di Natale con i rifugiati

Il Centro Astalli è lieto di invitare volontari e amici al Concerto di Natale 2021 “Con i rifugiati per un nuovo noi”.
Antonella Ruggiero, accompagnata all’organo dal M° Roberto Olzer, sarà insieme a noi per una serata di musica martedì 21 dicembre alle ore 18:00 presso la Chiesa di Sant’Ignazio, Piazza Sant’Ignazio, Roma.


Sarà l’occasione per visitare la mostra fotografica “Volti al futuro – con i rifugiati per un nuovo noi” che sarà allestita dal 18 dicembre all’8 gennaio nella chiesa di Sant’Ignazio.


L’ingresso al concerto è su invito e per partecipare all’evento è necessario compilare il form di prenotazione disponibile in basso entro e non oltre VENERDÌ 17 DICEMBRE.
Nel rispetto delle normative per il contenimento della pandemia, potranno accedere all’evento esclusivamente i possessori di Green Pass rafforzato.

Per chi vorrà ci sarà la possibilità di fare un’offerta libera per sostenere le attività e i servizi del Centro Astalli in favore di richiedenti asilo e rifugiati.

L’evento è realizzato con il contributo di Fondazione BNL – BNP Paribas in occasione della conclusione del progetto “InterculturA(c)tion – A leap into the future”.


Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Buy now